IMPERMAX 2K M è un formulato bicomponente, autolivellante, totalmente privo di solvente e odori a base di poliuretano BioBased . Il prodotto ottenuto mediante processamento di materie prime di origine vegetale (Biomasse) si caratterizza per l’elevata elastomericità e capacità adesiva tra due substrati. Stabile all’idrolisi, presenta ottima resistenza meccanica all’abrasione, resistenza chimica, resistenza agli agenti atmosferici e raggi UV; il viramento di colore non influenza le caratteristiche e le prestazioni del rivestimento.
Formulato multifunzione solitamente utilizzato come: impermeabilizzante (senza o con interposizione di geo tessile “bagnato su bagnato”), sigillante colato ad alto spessore, primer, adesivo, barriera al Gas Radon e come protezione antiusura nei sistemi Car Parking eseguiti con cicli a freddo o Hot Spray. Classificato secondo norma UNI EN 13501-5:2016 (BROOF t2) è applicabile sopra supporti in Guaina Bituminosa, poliurea, poliuretano, acciaio, manti sintetici, cemento, fibrocemento, legno, OSB, ecc.
Scheda Tecnica
IMPERMAX 2K M
CAMPI DI IMPIEGO
Impermeabilizzazione di tetti, lastrici solari, balconi, muri controterra, vasche, cisterne e depositi per la raccolta di acqua piovana, antincendio, irrigazione, ecc..
Manto protettivo (caricato con sabbie di quarzo) antiusura di membrane impermeabilizzanti previste nei sistemi multistrato Rayston Car Parking.
APPLICAZIONI E CONSUMO
Versare il formulato ottenuto e stendere velocemente con spatola dentata.
Tassativo l’uso del rullo frangibolle a schema incrociato (possibile fino a dieci minuti dalla posa del prodotto) per la disareazione dell’aria inglobata.
Per la posa sopra superfici verticali o inclinate, utilizzare l’additivo tixotropante in polvere.
Importante: assegnare, a seconda delle dimensioni dell’area di applicazione, sufficiente personale destinato alla miscelazione, applicazione e rullatura disareante al fine di svolgere l’esecuzione del lavoro rapido e regolare.
Possibile applicare in unica mano kg/mq. 1,5 per ottenere uno spessore indicativo di circa mm. 1, consumo minimo kg/mq. 3,0.
CERTIFICAZIONI
- Classificazione al fuoco: BROOF (t2)
- Conformità alla: EN 1504-2: 2004 / 0370-CPR-2247
- DOP : 16 -660